Testimonianze

Verso i 51 anni ho avuto diversi problemi di salute che mi hanno portato ad assumere farmaci e cortisone… e sono lievitata di peso e di taglia… passando dalla mitica taglia 44 (o meglio 42) alla 46.

Poi  ho conosciuto Genny di Nutrizione e Benessere, grazie a lei ho cambiato atteggiamento nell’affrontare i miei problemi di peso… e grazie all’autostima ritrovata ho trovato un equilibrio con il cibo.

Se prima arrivavo a saltare i pasti tradizionali e riempirmi di dolci e cibi spazzatura, e quindi non riuscivo a perdere peso ma ne acquistavo dell’altro, ora riesco con una alimentazione equilibrata fatta di 5 pasti giornalieri, e qualche volta mi concedo anche un cioccolatino o un dolcetto. Prima non ero così regolare,  la mia alimentazione non era equilibrata

Grazie Genny perché Mi hai dato l’input di guardarmi allo specchio e prendere in mano la mia vita, modificando il mio stile di vita e le mie abitudini.
E ora non sono solo  una mamma e una nonna ,

ma soprattutto una  Donna

Grazie Genny!
Margherita

Sono Tommaso  ero una ragazzo insicuro di sé, del suo aspetto fisico, delle sue capacità, delle sue potenzialità, guardavo tutti con ammirazione e quasi invidia di ciò che erano, perché tutti gli altri erano sempre migliori di Me.

Tutta questa insicurezza (cresciuta dentro di me fin da piccolo), mi ha impedito di godere veramente di ogni esperienza ed emozione che mi si presentava davanti, portandomi al non volermi bene come persona, ad accettare situazioni nelle quali ero completamente insoddisfatto sia livello lavorativo e sentimentale, ad elemosinare l’affetto degli altri, a mancare di rispetto verso me stesso in prima persona. Il Cibo lo vedevo come l’unica cosa che poteva farmi sentire tranquillo, sicuro e protetto, un rifugio da tutto il resto.

Finche tramite Facebook cliccando su un link di  di Nutrizione e Benessere Milano, la frase era:

scrivi tu le pagine della tua storia non lasciare che dicidano gli altri

Incuriosito Prendo Coraggio, telefono per saperne di piu’ e li ho conosciuto Genny , una persona  Seria, Sensibile e Decisa.

Ascolto con molta attenzione e  inizio passo passo a seguire tutti i  consigli, sia sulla nutrizione sia per il benessere fisico.

All’inizio  trovavo qualche  difficoltà ,ma lavorando su me stesso,sulla mia determinazione ho cambiato modo di mangiare e l’atteggiamento nell’affrontare i miei problemi di peso, grazie a questo ho perso 20 chili e ho acquisito un’ autostima ritrovata , e un equilibrio con il cibo e integrazione alimentare.

A oggi posso solo dire grazie alla mia Coach Genny

Tommaso

Mi chiamo TERESA

e sono una mamma di 2 bellissimi bambini, che sono la mia vita ma  come potete immaginare danno un bel da fare tutti i giorni, ma non solo anche una bella spesa economica tra acquistare vestiti, giochi, cibo,scuola ,Farmacia ecc..

Ecco che un giorno Parlando con un’amica mi consiglia questa attività, incuriosita dalla sua energia e la sua convinzione, prendo un appuntamento con Nutrizione e Benessere Milano,  dove lei è parte del team e spiegando l’opportunità di lavoro extra dopo un’attenta e scrupolosa valutazione sui prodotti e sull’attività; ho deciso di provare , mi è piaciuta da subito.

L’ho trovata molto semplice da svolgere, portando anche nella mia famiglia la cultura di una sana nutrizione che soprattutto diventa importante anche per i miei bambini.

Condividendo quello che tutti i giorni faccio con amici e parenti e conoscenti,  il nostro team sta crescendo, e la cosa più fantastica di tutte è che posso decidere il tempo da dedicare all’attività, e il tempo da dedicare alla mia famiglia, gestendo la mia giornata in base alle mie esigenze.

 

GRAZIE a tutto il Team di Nutrizione e Benessere Milano

Ciao sono Nicolò ho 19 anni, sto ancora finendo il percorso di studi e avevo necessità di un entrata che mi permettesse di essere indipendente dai miei genitori,

“Era da tanto tempo che stavo cercando una proposta valida che mi permettesse di guadagnare di più. Tutto quello che trovavo non mi convinceva e poi erano sempre le stesse cose. Un giorno, facendo una ricerca su internet, ho trovato l’annuncio di una donna  che proponeva un percorso personalizzato sull’attività di coach del benessere.

Si sa, è molto più facile e veloce sviluppare un business quando puoi lavorare fianco a fianco con una persona più esperta che ti dà delle “dritte”. Mi sono preso un paio di giorni di riflessione prima di prendere la mia decisione.

Ma poi ho deciso di partire e sono davvero contento. Il gruppo di lavoro è fantastico, ci sono persone davvero simpatiche nel team, ci aiutiamo a vicenda.

L’attività  funziona alla grande e, finalmente, ho incominciato a guadagnare.

Il primo mese una cifra decorosa per le mie esigenze, ma sapevo che il sistema funzionava alla grande.

E adesso, ogni mese, sto guadagnando sempre di più.”

 

GRAZIE ANCORA A NUTRIZIONE E BENESSERE MILANO

E  AVANTI TUTTA !!!!!!

 

Sono Erika, durante e dopo la sua prima gravidanza, mi sono lasciata andare ad uno stile alimentare un po’ disordinato.Quando mi sono accorta che mi stavo trascurando.

È in quel momento che mi scatta qualcosa e decido di  prendermi cura di me stessa!

Inizio a navigare su Internet alla ricerca di una dieta giusta, dopo aver provato diverse diete senza ottenere risultati, perdevo peso ma poi riprendevo tutto, un giorno
mi torna in mente che anni prima mia zia mi aveva parlato una alimentazione nutriente e bilanciata e che su di lei aveva funzionato. A questo mia zia mi indica la persona che l’aveva seguita e così prendo appuntamento presso  lo studio di Nutrizione Benessere Milano, e decido di iniziare , dopo averla rimango veramente entusiasta, perdo 10 chili e ho tantissima  energia.

Ad oggi continuo a seguire in modo sano ed equilibrato il programma alimentare e ringrazio tutto lo staff di Nutrizione e Benessere Milano e per avermi fatto sentire una persona diversa.

Grazie a tutti……..siete unici….GRAZIE

Sono Laura,sono sempre stata magra, ma  le tre mie gravidanze hanno messo a dura prova il suo fisico: in un continuo  di “prendi e perdi”, ho raggiunto 75 chili di peso. Per questo, guardare le mie foto con i miei bambini mi ha causato tristezza e  in quelle immagini non mi  riconoscevo più , provavo un senso di malessere  per il mio  corpo perche’ non è più quello di un tempo.

Proprio grazie ad un gruppo di mamme scopro Nutrizione e Benessere Milano e, determinatissima, li contatto per un appuntamento inizio a ottobre  il mio  percorso.

Già alla seconda  valutazione corporea  mi rendo conto di aver perso 3,4 chili e decido, soddisfattissima, di continuare.

Per mesi seguo rigidamente i consigli della mia coach senza alcun tentennamento, e  che perdo ancora  10 kg e vedo ormai raggiunto il mio obiettivo! Tutti mi fanno i complimenti per il mio cambiamento, per primo mio marito, che più di chiunque altro, può apprezzare fino in fondo e godere della serenità ritrovata . Cosi Ho  imparato ad alimentarmi  in modo più sano rendendo compatibile anche alle esigenze lavorative.

 

Durante il mio obbiettivo di perdere  peso, ero alla ricerca di un lavoro part-time tanto da dedicare solo la mattina al lavoro  per aiutare il budget familiare, in 2 mesi di ricerca, un lavoro in base alle mie esigenze era impossibile trovarlo.

Ecco che durante la mia terza valutazione corporea con Genny la mia coach  mi ricorda che  se volevo  conoscere una opportunità di lavoro su questa attività,mi avrebbe dato tutti gli strumenti per iniziare,  mi è piaciuta da subito è dopo un attento giudizio, ho deciso di provare , ho capito fin da subito che poteva fare per me, in modo semplice ho imparato le basi,  piano  piano sta crescendo la mia attività come mi aveva spiegato e sempre di più senza troppo impegno , ma soprattutto ho il tempo libero da dedicare ai miei figli e il tempo che voglio per svolgere l’attività.

Il pregio più grande di Nutrizione e benessere Milano  non è solo fare raggiungere il proprio obbiettivo alle persone,  ma soprattutto  nel farti sentire meglio, perchè si prendono cura di te: nutrirsi in modo sano, ti fa ritrovare vitalità, voglia di fare, restituendoti le energie che pensavi perdute e la carica giusta per il nuovo lavoro in un grande Team…..

Grazie  a tutti……con tanta Energia.